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FAQ

Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione per tutta l'Italia è di €4.90. Sopra €39.00 il costo della spedizione è gratuito.

In quanto tempo viene consegnato il pacco?

In media i tempi di consegna in tutta Italia sono di 48/72 ore (escluse isole minori)

Con quale corriere viene spedito l'ordine?

Abbiamo affidato tutte le spedizioni al corriere espresso GLS.

Numero tracking?

Una volta che il pacco viene evaso dal nostro magazzino e affidato al corriere espresso GLS, il corriere manderà tramite e-mail il codice Tracking per controllare l'avanzamento della spedizione.

Come posso pagare il mio ordine?

Accettiamo tutti i metodi di pagamento come Mastercard, Visa, Paypal, Amex, Bonifico Bancario e Klarna con pagamento dilazionato in 3 rate senza interessi.

I pagamenti sono sicuri?

Tutti i metodi di pagamento sono trattati con cifratura TLS/SSL, standard PCI‑DSS, autenticazione forte (3‑D Secure / SCA) e costante monitoraggio antifrode. I tuoi dati sono protetti al massimo livello normativo e tecnologico.

Se hai domande su una transazione o ti serve assistenza, scrivici!

Accettate cambi taglia?

Per effettuare un cambio taglia, segui questi passaggi:

  1. Inviaci una foto fronte e retro del prodotto per assicurarci che non sia stato utilizzato.
  2. Riponi il prodotto (con la sua confezione originale integra) all’interno di una busta o scatola sigillata.
  3. Il corriere applicherà l’etichetta direttamente al momento del ritiro.
  4. Un nostro corriere ti consegnerà la nuova taglia e ritirerà quella errata contestualmente.
  5. Scrivi sul pacco il tuo numero d’ordine seguito da Nome e Cognome
  6. Il cambio ha un costo di 9,00€, da pagare in contanti al corriere al momento della consegna.
  7. Prima di procedere, ti chiederemo di confermare l’indirizzo per ritiro e consegna.

N.B. Accettiamo cambi taglia entro 14 giorni dalla consegna del pacco da parte del corriere. Tutte le richieste effettuate dopo 14 giorni non verranno accettate.

Reso Semplice

Per effettuare un reso semplice, ti chiediamo di seguire questi passaggi:

  1. Invia una foto fronte e retro del prodotto da rendere, per verificare che sia integro e non utilizzato.
  2. Dopo la verifica, riceverai una nostra conferma per procedere.
  3. Imballaggio corretto:
    entrambi integri in una busta o scatola sigillata.
  4. Spedisci la merce tramite un corriere a tua scelta all’indirizzo:
    Astra Jewels
    Via Santa Rita,8
    San Benedetto Del Tronto (AP, 63074)
    Italia
  5. Il costo del reso entro 30 giorni dalla consegna del pacco è Gratuito. Passati i 30 giorni, il costo del reso è di €5.00

Rimborso

Il rimborso di tutti gli ordini avviene entro 7 giorni lavorativi dall'arrivo del pacco nel nostro magazzino

Esiste una garanzia sui prodotti?

Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 12 mesi dall'avvenuto acquisto.

Se il prodotto è difettoso o rovinato?

Qualora il prodotto dovesse essere difettoso o rovinato, il cambio prodotto è gratuito.

Come posso richiedere la garanzia di un gioiello?

Tutti i nostri gioielli sono coperti da una garanzia di 1 anni a partire dalla data di ricezione dell’ordine.

Se riscontri difficoltà durante la procedura, il nostro Servizio Clienti sarà lieto di assisterti.

Le richieste di garanzia presentate oltre 30 giorni dalla data di acquisto saranno valutate dal nostro team Qualità. Una volta ricevuta tutta la documentazione richiesta, il tuo caso sarà esaminato entro 24–48 ore.

Se la garanzia viene approvata, procederemo con la sostituzione del gioiello. Qualora non fosse possibile, emetteremo un buono acquisto di pari valore

Che garanzia hanno i vostri gioielli?

Secondo la garanzia, ASTRA sostituirà* i difetti di fabbricazione entro un periodo di 1 anni.

Questa garanzia non include l'assicurazione contro l'usura fisica o accidentale, i danni, né la perdita del gioiello o di parte di esso.

La garanzia si applica esclusivamente ai prodotti fabbricati da ASTRA e acquistati tramite i canali di vendita autorizzati.

*Per le garanzie richieste dopo 30 giorni dall'acquisto, il nostro team di qualità valuterà il caso e, se ci saranno le condizioni per procedere con la garanzia, si avvierà la sostituzione del gioiello o, se ciò non fosse possibile, verrà creata una carta regalo del valore del gioiello danneggiato

Quanto costa la spedizione?

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Se la garanzia viene approvata, procederemo con la sostituzione del gioiello. Qualora non fosse possibile, emetteremo un buono acquisto di pari valore

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Secondo la garanzia, ASTRA sostituirà* i difetti di fabbricazione entro un periodo di 1 anni.

Questa garanzia non include l'assicurazione contro l'usura fisica o accidentale, i danni, né la perdita del gioiello o di parte di esso.

La garanzia si applica esclusivamente ai prodotti fabbricati da ASTRA e acquistati tramite i canali di vendita autorizzati.

*Per le garanzie richieste dopo 30 giorni dall'acquisto, il nostro team di qualità valuterà il caso e, se ci saranno le condizioni per procedere con la garanzia, si avvierà la sostituzione del gioiello o, se ciò non fosse possibile, verrà creata una carta regalo del valore del gioiello danneggiato